Parma, 3 novembre 2025 – Saluti, sorrisi e momenti emozionanti allo stadio “Ennio Tardini”, in occasione della partita tra Parma e Bologna, valida per la decima giornata della Serie A Enilive. A fare da cornice al match sono stati, infatti, numerosi eventi speciali organizzati dal Club, che ha saputo creare un’esperienza indimenticabile, fatta di entusiasmo, condivisione e momenti esclusivi.
Come da tradizione, il Parma ha saputo unire sport, passione e condivisione in un’atmosfera unica. Protagonisti di questa speciale giornata sono stati il Questore di Parma, Maurizio Di Domenico, i doppi ex della partita Antonio Mirante e Giovanni Bia, e il centrocampista gialloblu Nahuel Estévez, celebrato per un traguardo significativo della sua carriera in gialloblu. Immancabile, inoltre, la Museum Club Experience, che dalla scorsa stagione accompagna ogni partita casalinga del Parma.
LE 100 PRESENZE DI ESTÉVEZ
Poco prima del fischio d’inizio, lo stadio ha applaudito Nahuel Estévez, omaggiato a bordo campo da Federico Cherubini, CEO del Club, e da Alessandro Pettinà, Director of Football di Parma Calcio, con una maglia celebrativa per le 100 presenze con il Parma. Un riconoscimento simbolico ma denso di significato, che ha suggellato il legame profondo tra il centrocampista argentino e i colori gialloblu, dopo aver tagliato il prestigioso traguardo in occasione della gara contro la Roma.