Parma, 17 dicembre 2025 – Il mese di dicembre porterà allo stadio Tardini una settimana di iniziative pensate per coinvolgere tifosi, famiglie e appassionati. Tardini Bright Week riunirà attività sportive e momenti di incontro, valorizzando nel periodo natalizio il legame tra il Club, la città e la propria comunità.
Domenica 21 dicembre sarà una giornata dedicata in modo particolare al calcio femminile, asset centrale del progetto sportivo del Club. Lo Stadio “Ennio Tardini” ospiterà la gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Women tra Parma e Lazio, con calcio d’inizio alle ore 14:30 e con ingresso libero e gratuito. Un appuntamento che segnerà il ritorno del Parma Calcio Women nel principale impianto cittadino, completando una giornata interamente dedicata al movimento femminile.
In mattinata, dalle ore 10.00, andrà in scena la Gialloblu Winter Cup, torneo riservato alla categoria Esordienti Women Under 12 presso il Centro Sportivo Stuard, che vedrà la partecipazione di società professionistiche di prestigio come Parma, Juventus, Milan, Inter, Sassuolo e Bologna. Un appuntamento di alto livello formativo per le giovani calciatrici, che verranno premiate tra il primo ed il secondo tempo di Parma-Lazio Women, allo stadio Tardini.
Le iniziative proseguiranno martedì 24 dicembre – sempre con ingresso libero – con l’allenamento a porte aperte della Prima Squadra maschile, in programma alle ore 11:00. Un’occasione di incontro e condivisione con i tifosi proprio nella mattinata di Vigilia di Natale.
In caso di maltempo, l'allenamento potrebbe essere annullato. Eventuali variazioni del programma saranno comunicate attraverso i canali ufficiali del Club.
La settimana si concluderà sabato 27 dicembre con la gara di Serie A Enilive Parma – Fiorentina, in programma alle ore 12:30, ultimo appuntamento dell’anno allo stadio Tardini.
Tardini Bright Week è pensata e strutturata con l’obiettivo di offrire occasioni di partecipazione e di incontro, valorizzando le diverse anime del Club e rafforzando sempre di più il legame con il territorio, unendo i tifosi nella casa gialloblu. Una settimana pensata per vivere il Tardini come luogo condiviso, simbolo di identità e punto di riferimento per la città, anche durante le festività natalizie.