null null

SERIE A WOMEN'S CUP, PARMA-JUVENTUS: LE DICHIARAZIONI DI VALENTI E AMBROSI

Parma, 22 agosto 2025 - Al termine della gara di Serie A Women’s Cup contro la Juventus, il Parma Calcio Women ha analizzato la prestazione attraverso le parole dell’allenatore Giovanni Valenti e della capitana Caterina Ambrosi. Due voci che, con toni diversi, hanno evidenziato il desiderio di crescita della squadra e l’importanza di un gruppo unito e sostenuto dal pubblico.



Giovanni Valenti: 'Il rammarico è superiore alla soddisfazione. Quando giochi con un avversario così forte basta poco per trovarsi in svantaggio. Abbiamo cose su cui migliorare e lavorare. Il percorso di crescita continua. Abbiamo provato a giocare ed è una cosa che stiamo allenando. Siamo all’inizio del percorso e sappiamo quello che vogliamo fare'.


Caterina Ambrosi: 'Emozioni uniche, vedere la gente applaudirci non ha prezzo. Voglio rivivere questi momenti sia qui che a Noceto. Sono contenta dell’approccio che abbiamo avuto: ci siamo aiutate come collettivo ed è la cosa che mi fa più felice. Noi vogliamo distinguerci, con coraggio, determinazione e fatica'.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.