null null

NOTA DEL CLUB | GIOVANNI MALAGÒ ELETTO PRESIDENTE DELLA FIGC

Parma, 22 giugno 2026 - Parma Calcio 1913 accoglie con soddisfazione l’elezione di Giovanni Malagò alla Presidenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio, avvenuta oggi durante l’Assemblea Elettiva svoltasi a Roma alla quale ha partecipato, in rappresentanza del Club, il CEO Federico Cherubini.


Desidero, anche a nome del Presidente Kyle J. Krause, esprimere le più sincere congratulazioni al Presidente Giovanni Malagò per questo nuovo e prestigioso incarico – afferma Federico Cherubini. Siamo certi che la sua esperienza, la sua autorevolezza e la profonda conoscenza del mondo sportivo rappresenteranno un valore fondamentale per il calcio italiano in una fase particolarmente significativa per il suo sviluppo e la sua crescita. Il Parma Calcio garantirà la più ampia collaborazione istituzionale e continuerà a promuovere un dialogo costruttivo con il Presidente, il Consiglio Federale e l’intera FIGC, nella convinzione che solo attraverso una visione condivisa e un impegno comune sia possibile favorire il rafforzamento e la modernizzazione del sistema calcistico in Italia. Al Presidente Giovanni Malagò rivolgiamo dunque i migliori auguri di buon lavoro”.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.