null null
  • Home
  • News
  • club

    ,

    prima squadra maschile

CARLOS CUESTA E LE LEGENDS GIALLOBLU A PRANZO DA NEVIO SCALA

Lozzo Atestino (Padova), 4 maggio 2026 - Un pranzo speciale, ricco di sorrisi ed emozioni. A casa di Nevio Scala, nella sua tenuta a Lozzo Atestino, in provincia di Padova, per comprendere la storia gialloblu ma anche per conciliarla e riviverla nel presente.


Un momento conviviale dal valore molto profondo, a cui hanno partecipato le Legends gialloblu (gli ex calciatori Pin, Melli, Osio, Apolloni, Pizzi, Dino Baggio, Minotti, Balotta, Susic, Maniero e Piro, oltre a Paolo Benecchi, Egidio Savi e Roberto Pelacci), il Football Director del Parma Calcio Alessandro Pettinà, il Segretario Generale Alessio Paini e, naturalmente, l’allenatore Carlos Cuesta: proprio lui, ha potuto rinsaldare il rapporto con il grande allenatore che ha scritto pagine di storia del nostro Club e con il quale il legame è sempre più forte e continuo.


A fare da cornice la splendida tenuta che prende proprio il nome di Nevio Scala, immersi nei vigneti, per assaporare e rivivere, ancora oggi, la storia del Parma come esempio quotidiano, fatto di sacrifici, lavoro ma anche di una amicizia sincera che resiste nel tempo.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.