null null

SASSUOLO-PARMA, VALENTI: ”PRESTAZIONE SOTTO LE NOSTRE POSSIBILITÀ, MA CONTINUIAMO A LAVORARE PER IL NOSTRO OBIETTIVO”

Sassuolo, 7 Febbraio 2026 – Le parole dell’allenatore Giovanni Valenti al termine di Sassuolo-Parma:


'C’è un po’ di rammarico, perché penso che la prestazione non sia stata all’altezza delle nostre capacità. Abbiamo fatto molto bene nei primi venticinque minuti, creando due occasioni da gol, poi la prestazione è peggiorata nella parte finale del primo tempo e nella seconda frazione non abbiamo fatto bene. Oggi non sono soddisfatto della prestazione, ad eccezione dei primi venticinque minuti.

Ora analizzeremo la partita a mente fredda. Ci sono qualità tecniche che possono emergere solo quando determinazione, attitudine e agonismo raggiungono un certo livello: questi sono i presupposti necessari affinché vengano fuori queste caratteristiche. Senza questi aspetti, le partite non si vincono.

L’infortunio di Gunnlaugsdottir? Spero non sia nulla di grave. Finché è rimasta in campo ha disputato una grande prestazione, riuscendo a entrare più volte in area avversaria: le due occasioni create sono nate dalla sua pericolosità. Detto questo, Laura Domínguez ci da tanta fiducia, garantendoci attenzione in fase difensiva e qualità nel palleggio. La lotta per il nostro obiettivo non è compromessa ed ora dobbiamo continuare a lavorare per proseguire il percorso di miglioramento”.


This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.