null null

VISITA AL MUSEO ERNESTO CERESINI E MEET&GREET: IL BENVENUTO A GABRIEL STREFEZZA

Parma, 4 febbraio 2026 - Dopo la presentazione ufficiale in conferenza stampa, il nuovo calciatore del Parma Calcio Gabriel Strefezza ha vissuto il suo primo pomeriggio a tinte gialloblu. Rinnovando l'iniziativa che ha visto protagonisti la scorsa settimana Franco Carboni, Hans Nicolussi Caviglia e Nesta Elphege, l'attaccante ha visitato il Museo Ernesto Ceresini e ha partecipato a un caloroso Meet&Greet con i tifosi.


All’interno del Museo ‘Ernesto Ceresini’, il Supporter Liaison Officer Giuseppe Squarcia ha guidato Gabriel alla scoperta della storia del Club, tra trofei internazionali, maglie storiche e i racconti che hanno reso unica la società. Una tappa fondamentale per immergersi nell'identità gialloblu prima di iniziare la nuova sfida in Serie A.


Subito dopo, Strefezza si è spostato allo Store del Tardini per il primo incontro diretto con i parmigiani. Come già accaduto pochi giorni fa, l’accoglienza è stata straordinaria: tantissimi tifosi hanno atteso il nuovo arrivato per una sessione di autografi, foto e selfie.

Un contatto ravvicinato che ha confermato il grande entusiasmo della città e il forte legame che unisce la squadra alla sua gente.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.