null null

PARMA-JUVENTUS: MUTTI PROTAGONISTA IN UNA SERATA DI CALCIO, RELAZIONI ED ECCELLENZA

Parma, 2 febbraio 2026 – Istituzioni, relazioni e valori sportivi hanno caratterizzato il pre-gara di Parma-Juventus, match valido per il campionato di Serie A Enilive. Anche in questa occasione, la Museum Club Experience ha rappresentato un momento di incontro e confronto all’interno del Museo Ernesto Ceresini, coinvolgendo rappresentanti delle istituzioni, del mondo sportivo e imprenditoriale.


L’evento si è aperto con la consueta introduzione a cura dell’Associazione Parma Museum. Nel corso del pre-gara, Francesco Mutti, Amministratore Delegato di Mutti S.p.A., dopo aver curato uno speech per dare il benvenuto agli ospiti presenti, ha ricevuto dal CEO Federico Cherubini una maglia del Club personalizzata.

A seguire, ne è stata consegnata una anche a Linus, tra gli invitati del Club. Non è mancato poi lo scambio di omaggi con la squadra ospite, con la consegna della consueta illustrazione realizzata da The Parmigianer e firmata da Osvaldo Casanova da parte del CEO Federico Cherubini a Damien Comolli, CEO della Juventus.

null

Numerose le autorità presenti alla Museum Club Experience: Ezio Simonelli, Presidente della Lega Serie A, Francesco Ghirelli, ex Presidente Lega Pro, Michele Guerra, Sindaco di Parma, Michele De Pascale, Presidente della Regione Emilia-Romagna, Carmine Rocco Grassi, Questore della Provincia di Parma, Alberto Gatto, Sindaco di Alba, e Gabriele Buia, Presidente dell’Unione Parmense degli Industriali, a testimonianza del forte legame e dialogo tra il Parma Calcio, le istituzioni e il territorio.


In occasione della sfida contro la Juventus, sugli spalti era presente anche Parma Special, insieme alla delegazione del club bianconero. Un momento che ribadisce l’attenzione del Club verso i temi di inclusione e partecipazione, valori centrali nel percorso di responsabilità sociale in cui crede fortemente il Parma Calcio.

null

Una serata che ha confermato come Parma-Juventus non sia solo una sfida storica per il calcio italiano, ma anche un’occasione di incontro, dialogo e condivisione, nel segno dei valori che accompagnano lo sport fuori dal campo.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.