null null

LA LEGGENDA GIALLOBLU ROBERTO NÉSTOR SENSINI

Collecchio, 9 settembre 2025 - Nel giorno della ricorrenza del debutto in Serie A (9 settembre 1990 contro la Juventus al Tardini), questa mattina un ospite speciale ha fatto visita al Mutti Training Center di Collecchio: Roberto Néstor Sensini, leggenda gialloblu dal ’93 al ’99 e dal ’00 al ’02. 


Il difensore argentino, oggi allenatore e dirigente di calcio, ha assistito a bordocampo alla seduta di allenamento del mattino, accompagnato dal CEO Federico Cherubini. Sensini ha guardato l’intera seduta e ha salutato i calciatori e lo staff tecnico, prima di intrattenersi e scambiare qualche parola con alcuni di loro.

null

Sensini ha collezionato 272 presenze (fra campionato e coppe europee internazionali con 19 gol e 14 assist) con la maglia del Parma Calcio, squadra con cui ha giocato più partite fra tutte quelle in cui ha militato in carriera: nella classifica all-time delle presenze del nostro Club, è all’undicesimo posto. Una visita davvero speciale per cominciare la settimana in vista della trasferta di Cagliari!

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.