share

MUTTI TRAINING CENTER: ALLENAMENTO A COLLECCHIO PER I GIALLOBLU

Dopo la partita contro l’FC Heidenheim 1846, i gialloblu sono tornati nella notte, fra sabato e domenica, a Collecchio e questa mattina hanno sostenuto una seduta di allenamento.


La squadra, agli ordini dell’allenatore Carlos Cuesta e dello staff tecnico, ha svolto attivazione fisica individuale per tutti i calciatori. Poi il gruppo ha svolto lavoro defaticante e palestra.


In vista del prossimo match contro la vincente fra Pescara e Rimini (domenica 17 agosto, ore 18:30), valido per i 32esimi della Coppa Italia Frecciarossa, il programma prevede una seduta di allenamento nella giornata di martedì 12 agosto.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.