TESSERE FIGC, AIA, CONI, ADISE, AIAC
Le richieste di accredito per le partite interne del Parma Calcio 1913 devono essere inviate, entro e non oltre, queste finestre temporali all’indirizzo e-mail accredititessere@parmacalcio1913.com :
- Dalle ore 10.00 di lunedì alle ore 15.00 di mercoledì antecedenti al match di riferimento (in caso di disputa nei giorni di sabato, domenica o lunedì)
- Dalle ore 10.00 di mercoledì alle ore 15.00 di venerdì antecedenti al match di riferimento (in caso di disputa nei giorni di martedì o mercoledì).
Va indicato per ciascun richiedente accredito:
– Nome e Cognome;
– Data e Luogo di nascita;
– Copia della Tessera Federale relativa alla Stagione Sportiva 2025/2026.
Le richieste verranno gestite in ordine cronologico di arrivo con conferma via e-mail di accettazione della stessa, in caso di mancata ricezione di suddetta conferma, la richiesta si intenderà non accolta. Eventuali richieste inviate ad altri indirizzi e-mail della Società non verranno prese in considerazione.
Si ricorda che, in base alle vigenti procedure adottate per l’accesso allo stadio, le tessere (AIA, CONI, FIGC, ADISE, AIAC), non rappresentano, da sole, un titolo di accesso sufficiente per assistere alla partita. Pertanto, tali tessere non avranno validità per l’ingresso se non accompagnate da titolo d’accesso nominativo.
I posti riservati ai tesserati sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, un numero predeterminato e ad esaurimento. In deroga a quanto sopra previsto, in occasione di alcune gare di “cartello” e per l’elevato numero di potenziali richieste, potranno esser adottate disposizioni specifiche che saranno rese note tramite comunicazione e pubblicazione sulla presente “sezione” del sito.
L’accredito non verrà rilasciato se risulteranno irregolarità o incongruenze nei controlli.