null null
  • Home
  • Tardini Card

Servizi Utili

Tardini Card

Acquista ora la tua Tardini Card

La ‘Tardini Card’ è la Fidelity Card del Parma Calcio 1913, ed è utile per:


Abbonamento 25/26:

La Tardini Card è indispensabile per la sottoscrizione dell’abbonamento alla stagione 2025/2026, di fatto sarà la tua chiave d’accesso allo stadio, necessaria anche per i minorenni sottoscrittori di abbonamenti Under 14. 


Priorità sull’acquisto:

In occasione dei big match, i titolari di Tardini Card potranno beneficiare di una finestra d’acquisto dedicata prima della partenza della vendita libera. NB: potrebbe essere indicata una data di acquisto della Tardini Card antecedente alla partenza della finestra di acquisto dedicata.

NB: salvo eventuali limitazioni imposte dall'Osservatorio sulle manifestazioni sportive (ONMS).


Cessione Abbonamento:

La cessione della singola partita dell’abbonamento potrà avvenire esclusivamente verso un altro titolare di Tardini Card, purché il ricevente appartenga alla stessa tipologia di origine (es. ridotto over 65 cedibile solo a persone over 65). La cessione non sarà consentita con Juventus, Inter, Milan e Napoli.


Trasferte:

La tessera sarà lo strumento necessario per acquistare il biglietto nei settori ospiti dove verranno stabilite restrizioni territoriali da parte dell’ONMS, sia per i residenti a Parma e provincia che non residenti.


Fedeltà:

In futuro, i titolari di Tardini Card beneficeranno di ulteriori vantaggi sia per l’acquisto di biglietti che per l’acquisto di merchandising ufficiale Parma Calcio.


Si può acquistare on line sul circuito Vivaticket, il costo è di 10 Euro per una validità di 5 Anni.


Per l’acquisto è necessario indicare i propri dati anagrafici, il codice fiscale e gli estremi di un documento di identità valido (Carta d’identità o passaporto).

Subito dopo l’acquisto, nella ricevuta sarà indicato il numero della tessera che potrà già essere utilizzato per caricare l’abbonamento o ricevere la cessione di una singola partita.


NB: La Tardini Card sarà l’unico strumento che consentirà l’accesso ai tornelli dello stadio, per questo motivo si invitano tutti i tifosi, che hanno fatto l’acquisto online, di ritirare la tessera, possibilmente, prima dell’inizio del campionato!

Ritiro della Tardini Card

Scopri come ritirare la tua Tardini Card

La tessera può essere ritirata il giorno partita presso le biglietterie all’esterno dello Stadio Tardini, a partire da tre ore prima dall’inizio del match. È possibile delegare un’altra persona al ritiro, sarà però necessario esibire un documento di identità del titolare della tessera (fotografia o fotocopia) oppure è possibile selezionare, durante la fase di acquisto, l'opzione della spedizione a domicilio che solitamente avviene in circa 25 giorni lavorativi.


RITIRO TARDINI CARD AL CENTRO COORDINAMENTO PARMA CLUBS

Per agevolare i tifosi nel ritiro della Tardini Card, è stato dotato il Centro Coordinamento Parma Clubs (CCPC) di una stampante dedicata. Questo consente di avere un punto aggiuntivo per chi ha acquistato la tessera online e non l’ha ancora ritirata. 


Il CCPC è momentaneamente presente presso la sala stampa del Tardini dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (lun/ven) ad esclusione del giorno partita (Spezia e Torino).

Saranno possibili esclusivamente due operazioni, la consultazione della tessera per verificarne lo stato e il contenuto e la stampa delle tessere acquistate online sul sito Vivaticket. Non c’è la possibilità di acquistare nuove tessere né la riemissione di tessere smarrite\rubate\scadute, per questi ultimi casi rimane sempre il riferimento unico dell’online.

Gli utenti che hanno acquistato la tessera online e hanno selezionato l’opzione della spedizione a casa, non potranno recarsi al CCPC ma dovranno attendere il normale iter di consegna (circa 25 giorni lavorativi dalla richiesta).

È fondamentale dotarsi in anticipo della Tardini Card, sia gli abbonati 25/26 che gli acquirenti dei singoli biglietti acquistati con la promo a loro dedicata, dovranno esibirla fisicamente al personale di servizio presente agli accessi altrimenti non sarà consentito loro l’ingresso.


Rimane sempre disponibile la possibilità del ritiro il giorno partita presso le biglietterie all’esterno dell’ingresso principale del Tardini (aperte 3 ore prima dell’inizio del match), tuttavia per evitare eventuali code e attese si consiglia di effettuare questa operazione, se possibile, durante la settimana al CCPC. 

Cambio Utilizzatore

Scopri come effettuare il cambio utilizzatore

La procedura di cambio utilizzatore è riservata ai titolari di abbonamento stagionale che sono quindi possessori di Tardini Card. La cessione della singola partita dell’abbonamento può avvenire esclusivamente se il beneficiario è anch’egli titolare di Tardini Card, tenendo presente che, in presenza di abbonamento emesso a tariffa ridotta, il ricevente deve appartenere alla stessa categoria di riduzione (Es. Over 65 solo verso Over 65 etc.) L’abbonamento emesso a tariffa intera può essere ceduto a chiunque mentre quelli emessi a tariffa “Family” e 'Universitari' non sono cedibili. Il cambio utilizzatore non sarà consentito in nessun caso nei match con Juventus, Inter, Milan e Napoli. 


La procedura deve essere eseguita su questa pagina dedicata: Vivaticket e sarà disponibile 1-2 giorni lavorativi prima della partita di interesse.  


Al termine della procedura verrà emessa una ricevuta (Pdf) di avvenuta cessione, dove saranno presenti i dati del beneficiario, quest’ultima potrà essere stampata o esibita direttamente dallo smartphone al momento del controllo accessi.  


La cessione potrà avvenire al massimo per 2 volte (per ogni singola partita) e si invita altresì a fare un utilizzo etico di questa funzionalità. La Società Parma Calcio, in presenza di utilizzo improprio e di violazione delle condizioni d’uso dell’abbonamento, si riserva la possibilità di annullare gli abbonamenti dei trasgressori e\o applicare il Codice di Gradimento.  

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.