fbpx
null null
  • Home
  • News
  • Esports

CHI E’ LUCA INFANTE, IL NUOVO PRO PLAYER DI PARMA ESPORTS

4 tappe, 266 iscritti, 1 vincitore. Luca Infante, classe 2003 di Caserta, ha conquistato “The Ultimate Tournament” ed è entrato ufficialmente nel team di FC24 di Parma Esports. Dopo la vittoria, abbiamo voluto conoscerlo meglio, ecco quello che ci ha raccontato:

 

ASPETTATIVE, DEDIZIONE E PUNTI DI FORZA

Sono molto felice perché non pensavo di farcela fin dal primo momento, poi con l’allenamento quotidiano e la dedizione sono riuscito a fare in modo che questo diventasse realtà.

Nel 2017 ho visto la finale dell’Europeo di Fifa 17, mi piaceva molto quella versione di Fifa, una versione in cui mettevano in mostra più il lato competitivo del gioco, che fino ad allora sostanzialmente non c’era. Mi sono sentito parte di quel mondo e mi è venuta voglia di competere. Mi è molto dispiaciuto non entrare a far parte di un team esports finora, ma adesso che sono entrato nel Parma è un sogno che si avvera.

Al momento, i miei punti di forza sono il fatto che mi alleno regolarmente, ho tanta dedizione e, soprattutto, non mi faccio demoralizzare dalle difficoltà che incontro sia a livello mentale che di gameplay. Dall’altra parte, il mio punto debole penso sia che a volte non trovo subito il metodo giusto per giocare, ma sto lavorando molto per migliorare anche su questo”.

TEAM PREFERITI E OBIETTIVI

I miei team preferiti sono senza dubbio Fnatic e Parma Esports! Il mio più grande obiettivo? Vincere la eSerie A, forse non riuscirò a farlo subito, ma quello è il mio più grande sogno”.

This site is registered on wpml.org as a development site.