Noceto, 30 agosto 2023 – Un inizio che poteva complicare la giornata, con il rigore fallito da Mikolajewski, si è trasformato in una prova di forza dei padroni di casa. A Noceto i gialloblu hanno imposto ritmo, qualità e carattere, travolgendo il Frosinone 4-1 nella 3ª giornata del Campionato Primavera 1.
Ad aprire le danze è il gol di Cardinali al 24’, bravo a finalizzare un’azione corale di grande lucidità. Poco dopo è stato Vranici, dal dischetto, a mettere in discesa la gara con freddezza. Nella ripresa, poi, è salito in cattedra Nwajei: due gol di potenza e precisione che hanno chiuso i conti. L’unico sussulto ospite porta la firma di Befani all’88’. Ottima prova dei ragazzi di Corrent che danno seguito alla vittoria ottenuta a Cremona e portano a casa altri 3 punti preziosi.
PARMA-FROSINONE 4-1
Marcatori: 24' Cardinali (P), 27' Vranici (P), 64' Nwajei (P), 88' Befani(F), 89' Nwajei (P)
Parma (4-3-3)
Astaldi, Martinez, D'Intino, Tigani, Mikolajewski (62' Avramescu), Vranici (80' Balduzzi), Cardinali (62' Nwajei), Drobnic, Ciardi (dal 70' Chimezie), Conde, Konate (dal 70' Mengoni).
A Disposizione: Casentini, Pajsar, Castaldo, Gemello, Marchesi, Cozzolino.
Allenatore: Corrent
Frosinone (4-4-2)
Rodolfo (36' Di Giosia), Luchetti, Obleac, Cesari (83' Pantano), Lohmatov, Buonpane (50’ Molignano), Toci (83' Bonanno), Majdenic, Befani, Colley, Cichero ( 83' Zorzetto).
A Disposizione: Fiorito, Carfagna, Reali, Mboumbou, Castellani, Vaccà.
Allenatore: Marini
Arbitro: Maresca
Assistenti: Storgato, Sbardella
Ammoniti: 47’ Konate, 48’ Cardinali, 57' Molignano, 87' Martinez,
Angoli: 4-1
Recupero: 5’ pt, 3’ st