null null

PRIMA SQUADRA MASCHILE: 4 GIALLOBLU IN NAZIONALE

Collecchio, 1 settembre 2025 - Dopo le prime due giornate della Serie A Enilive, il campionato si ferma per gli impegni delle Nazionali. Sono 4 i gialloblu che giocheranno fra amichevoli e tornei internazionali in questa finestra: Britschgi, Circati, Plicco e Suzuki

 

  • SASCHA BRITSCHGI

Lo svizzero è stato convocato con la Nazionale U20 per un doppio impegno amichevole: giocherà contro la Germania (5 settembre a Wohlen) e tre giorni dopo sfiderà la Repubblica Ceca (sempre a Wohlen). 

 

  • ALESSANDRO CIRCATI

Il difensore, che ha disputato un grande match contro l’Atalanta, è atteso da una doppia sfida contro la Nuova Zelanda: il 5 settembre a Canberra, mentre il 9 si gioca ad Auckland. L’Australia, già qualificata, continua quindi a preparare al meglio il prossimo Mondiale.

null

  • ELIA PLICCO

Insieme al compagno della Primavera 1, Alessandro Ciardi, il centrocampista è stato convocato per il Torneo Internazionale (un quadrangolare asimmetrico) con l’Italia U19 che giocherà tre match in 6 giorni: il 3 settembre contro la Croazia, il 6 contro la Germania e il 9 contro la Cechia. 

 

  • ZION SUZUKI

Il Giappone di Zion Suzuki è atteso da due match negli Stati Uniti d’America, entrambi amichevoli: il primo sarà contro il Messico ad Oakland (6 settembre), mentre il secondo sarà proprio contro gli USA (10 settembre).

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.