null null

PISA-PARMA, SCENDONO IN CAMPO LE SQUADRE SPECIAL

Parma, 6 dicembre 2025 - Per contribuire alla campagna della Giornata Mondiale delle Persone con Disabilità (3 dicembre) lanciata dalla Lega Serie A e dalla DCPS (Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale), Parma Calcio e Pisa Sporting Club scendono in campo con le rispettive squadre “Special” nella giornata di lunedì 8 dicembre

 

Alle ore 11:30, sul campo sportivo della Società Freccia Azzurra Pisa, il Parma Special e il Pisa Special hanno organizzato una partita amichevole (Livello 3) che sarà l’apertura di una lunga giornata di iniziative. Allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani per il match delle ore 15:00 valido per la 14ª giornata della Serie A Enilive, ad accompagnare i 22 protagonisti sul terreno di gioco saranno tre rappresentanti delle due squadre Special. Oltre a loro, al termine del primo tempo, Pisa Special e Parma Special sfileranno in campo per ricevere il saluto e l’applauso dello stadio. Questo momento sarà anticipato da uno scambio di maglie. 

 

Un impegno e una sensibilizzazione costante del Parma Calcio che sarà anticipato già domenica 7 dicembre, in occasione del match del Parma Women contro il Como Women: la squadra Special, allenata da Stefano Cavalli, sfilerà sotto la tribuna del “Noce” di Noceto durante l’intervallo del match valido per l’8ª giornata del campionato Serie A Women Athora.

 

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.