fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

L’ALLENATORE FABIO PECCHIA: “IL CANTIERE È APERTO, CAMPIONATO STRAORDINARIO”

Parma, 27 aprile 2024 - Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Parma-Lecco, valida per la trentacinquesima giornata del campionato Serie BKT.


“Il cappellino giallo? No, non l’ho indossato. Altro che cappellino, noi siamo ancora con il casco dei lavoratori, il cantiere è ancora aperto. C’è poco da festeggiare. Contento per la partita e per la prestazione, di grande spessore, però non si festeggia. A vedere il risultato finale sembra tutto facile, che sia stata una passeggiata, mentre noi per fare questo tipo di partita abbiamo dovuto spendere moltissimo, in termini fisici e di energia. Il Lecco delle ultime partite aveva creato problemi. Noi abbiamo recuperato delle palle importanti e poi abbiamo fatto gol.

Però mi sento di dire che è un campionato straordinario, Venezia e Como a questo punto del campionato, con 73 punti e 21 vittorie, i verdetti sono tutti aperti. Benedyczak? Faranno gli accertamenti, in questi giorni avremo modo di verificare, mi auguro nulla di grave ma dal campo ho avuto bruttissime sensazioni. Ora sembra che sia meno grave, ma è da valutare. Il campionato? Stasera c’è da tifare il Como, è un modo per tenere su. Lo dico perché tenere questi ritmi, è un campionato che le avversarie spingono e alzano il livello. Negli ultimi anni con questi punti era già finito da un po’, ecco perché dico che il cantiere è ancora aperto”.

This site is registered on wpml.org as a development site.