fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

SEIRE BKT, 18ª GIORNATA: PARMA-TERNANA 3-1

Parma, 23 dicembre 2023 - Dopo lo spavento iniziale con Raimondo (8’), il Parma ha macinato gol e occasioni da rete a ripetizione fino al 55’, quando Adrian Bernabé ha sigillato il gol della rimonta e del 3-1.

Andando con ordine, dopo il vantaggio della Ternana, 2 minuti appena e Dennis Man, su assist di tacco al bacio dello spagnolo, segna il pareggio. Nel primo tempo si contano, dopo, altre 6 occasioni da gol clamorose: la più nitida una ripartenza di Man che al limite, con un pallonetto su Iannarilli in uscita, ha messo fuori di pochissimo.

Nella ripresa, l’1-2 dei gialloblu è fulminante: al 52’ Cyprien firma la sua prima rete stagionale con un gran destro da fuori area dopo azione di corner, poco dopo Bernabé, su assist di Man che restituisce il favore, completa la rimonta.

Adesso il programma prevede allenamento alla Vigilia e il giorno di Natale, prima della partita di Santo Stefano, il 26 dicembre, a Brescia


PARMA-TERNANA 3-1

Marcatori: 8’ Raimondo, 10’ Man, 52’ Cyprien, 55’ Bernabé


PARMA (4-2-3-1)

Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Di Chiara (46’ Coulibaly); Sohm (46’ Cyprien), Estévez; Man (71’ Partipilo), Bernabé (77’ Hernani), Benedyczak; Charpentier (54’ Bonny).A disposizione: Turk, Corvi, Balogh, Čolak, Camara, Mihaila, Zagaritis.

Allenatore: Fabio Pecchia


TERNANA (3-4-1-2)

Iannarilli; Diakite, Capuano, Lucchesi; Casasola (69’ Celli; 78’ Marginean), Pyyhtia, Labojko (46’ Mantovani), Corrado (57’ Favasuli); Falletti; Raimondo, Distefano.

A disposizione: Novelli, Gabriel, Sorensen, Della Salandra, Garau, Travaglini, Dionisi.

Allenatore: Roberto Breda


ARBITRO: Dionisi di L’Aquila

Assistenti: Vecchi, Ricciardi

Quarto: Iacobellis VAR: Nasca AVAR: Ayroldi 

Ammoniti: Labojko, Lucchesi, Marginean

Angoli: 5-8

Recupero: 3’ pt - 5’ st

This site is registered on wpml.org as a development site.