null null
  • Home
  • News
  • club

    ,

    prima squadra femminile

    ,

    prima squadra maschile

PARMA LANDS AL CARNEVALE BORGOTARESE, CHE ENTUSIASMO PER TROILO E GUEGUEN!

Borgo Val di Taro, 13 febbraio 2026 - Una gioia e un entusiasmo da Carnevale! Con risate, foto, autografi e sfilate in maschera: questa è stata la terza tappa stagionale di Parma Lands, che si è svolta nel pomeriggio di giovedì 12 febbraio, nel Comune di Borgo Val di Taro, per il Carnevale Borgotarese, una manifestazione tradizionale molto sentita sul territorio.


Insieme a Mariah Gueguen, centrocampista della Prima Squadra Femminile, e Mariano Troilo, difensore della Prima Squadra Maschile, erano presenti tantissime bambine e bambini che hanno preso letteralmente d’assalto lo stand gialloblu posizionato in piazza Verdi.

null

Foto e selfie, autografi, e perfino qualche tocco a calcio-tennis con i campioni gialloblu nel campo allestito dallo staff dell’Academy Parma Calcio, prima di concedersi una sfilata insieme alle maschere di Carnevale, al Sindaco Marco Moglia e all’Assessore allo Sport Davide Marchini in rappresentanza delle istituzioni cittadine. 


Lo stand gialloblu di Parma Lands ha richiamato moltissimi bambini, ai quali è stato regalato un biglietto (valido anche per gli accompagnatori) per la partita di domenica al Tardini fra Parma ed Hellas Verona, oltre agli inviti per il match della Prima Squadra Femminile, sempre domenica (ma alle ore 12:30) contro l’Inter al “Noce” di Noceto. 


Hanno riscosso grande successo anche le postazioni gioco preparate dai tecnici dell’Academy (oltre al calcio-tennis, il campetto di calcio e il tiro a segno) e molto apprezzate le postazioni partner in cui il Consorzio del Prosciutto di Parma e Gas Sales, hanno mostrato i loro prodotti e le attività a loro collegate. Continua, dunque, con grande successo la quarta edizione di Parma Lands, il viaggio itinerante nella provincia di Parma, per rafforzare sempre di più il legame con il territorio e il Club gialloblu. 

null

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.