null null

PARMA CALCIO E PIANTANDO: INSIEME PER UN AMBIENTE PIÙ PULITO

Parma, 8 maggio 2025 – Prosegue per il terzo anno consecutivo l’impegno del Parma Calcio al fianco di Piantando per un ambiente più pulito e sostenibile. Nella giornata di ieri, quattro calciatrici della Prima Squadra Femminile – Gaia Distefano, Fabiana Fierro, Nina Kajzba e Sofia Meneghini – hanno partecipato all’attività di raccolta e smistamento rifiuti presso il Parco Teatro Arena di Noceto, insieme ad altri dipendenti del Club e di Krause Group.


L’iniziativa si è svolta a Noceto, paese che ospita il centro sportivo dove la Prima Squadra Femminile si allena e gioca le partite casalinghe, per rafforzare il legame del Parma Calcio con la comunità locale e contribuire a rendere più pulito il territorio.

null

L’attività è stata organizzata in collaborazione con Piantando, società che promuove progetti a impatto sociale e ambientale, e con la partecipazione di Ecoboosters. Quest’anno sono state raccolte 5 tonnellate di rifiuti, per un totale di 15 tonnellate nei tre anni di partnership con Piantando.


Con questo progetto, il Club rinnova il proprio impegno concreto a favore dell’ambiente, coinvolgendo atlete, dipendenti e partner in una giornata all’insegna della sostenibilità.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.