A consolidamento di questo legame che punta a rafforzare i valori condivisi di stile e ambizione sportiva, MONTEZEMOLO sarà inoltre visibile sugli asset di comunicazione più rilevanti del Parma Calcio.
Sulla nuova collaborazione si è espresso Lorenzo Guazzini, CEO della MONTEZEMOLO: “Siamo entusiasti di questo nuovo progetto, mirato ad ampliare e consolidare la nostra presenza nel mondo del calcio ai massimi livelli. In Parma Calcio abbiamo trovato un ottimo partner e un interlocutore aperto, con cui sono certo potranno nascere anche molti nuovi progetti “fuori dal campo”. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avvincente stagione”.
'Siamo orgogliosi di avviare questa collaborazione con Montezemolo, marchio simbolo dell’eleganza e del saper fare italiano – dichiara Federico Cherubini, CEO di Parma Calcio –, insieme condividiamo valori fondamentali come la cura per i dettagli, la visione internazionale e il rispetto per le radici. Questa partnership rappresenta un passo strategico per rafforzare l'identità del Club dentro e fuori dal campo'.
La nuova partnership con MONTEZEMOLO testimonia l’impegno continuo di Parma Calcio nel valorizzare stile e professionalità. Un percorso condiviso che prende forma oggi e si proietta con ambizione verso la stagione che sta per cominciare.