null null
  • Home
  • News
  • club

    ,

    prima squadra femminile

    ,

    prima squadra maschile

PARMA CALCIO ALL’OSPEDALE DEI BAMBINI: SORRISI E REGALI PER I PIÙ PICCOLI

Parma, 17 dicembre 2025 - La Prima Squadra Maschile e Femminile del Parma Calcio, insieme, per il tradizionale appuntamento di Natale all’Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla” di Parma. Una visita che è consolidata nella filosofia del Club e dei tanti piccoli pazienti che aspettano questo momento per festeggiare il periodo natalizio con i campioni gialloblu.


Questo pomeriggio, le due squadre, accompagnate dai rispettivi staff tecnici con gli allenatori Carlos Cuesta e Giovanni Valenti, si sono date appuntamento con il personale infermieristico e i dipendenti nella hall dell’ospedale: dopo i saluti istituzionali e le foto di rito, le calciatrici e i calciatori, a gruppi misti, hanno fatto visita ai reparti per consegnare i regali ai più piccoli, doni offerti dal Parma Calcio e a titolo personale anche dai nostri tesserati.


Accompagnati dal Corporate Social Responsability Giuseppe Squarcia, la finalità è quella di regalare sorrisi a bambine e bambini che, nel periodo delle festività, soffrono: tanta commozione quando le calciatrici e i calciatori sono entrati nei reparti carichi di tanti abbracci e con la voglia di condividere i regali con i piccoli pazienti. Un appuntamento che unisce emozioni e gioia, regalando, a chi soffre, dei momenti da ricordare.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.