null null

MUSEUM CLUB EXPERIENCE, L’HOSPITALITY NEL SEGNO DELL’INNOVAZIONE E DELLE ECCELLENZE

Parma, 29 agosto 2025 – Un’esperienza che va oltre i novanta minuti. È questa la visione che il Parma Calcio porta allo stadio “Ennio Tardini” con la riapertura dell'hospitality, la Museum Club Experience: un percorso esclusivo che intreccia emozione sportiva, storia e cultura del Club, insieme alle eccellenze enogastronomiche parmigiane e non solo.

A partire dalla gara casalinga di sabato 30 agosto contro l’Atalanta, valida per la seconda giornata di Serie A Enilive, prende il via la nuova stagione di hospitality all’interno del Museo “Ernesto Ceresini”. Dopo il successo della passata stagione, il Club rilancia con un format rinnovato che intreccia ospitalità, cultura e memoria sportiva. Un viaggio che si sviluppa nel tempo, all’interno della cornice unica del Museo, dove ammirare trofei storici, ricordi del Parma Calcio e ascoltare aneddoti raccontati dalle leggende gialloblu; e nel gusto, con un percorso enogastronomico d’eccellenza firmato da chef stellati, realtà del territorio e protagonisti della cucina internazionale.

 

Per la prima gara casalinga stagionale, la cucina sarà a cura del ristorante stellato Antica Corte Pallavicina, che inaugurerà il calendario delle eccellenze gastronomiche coinvolte. Nel corso della stagione, infatti, si alterneranno altre firme prestigiose della cucina italiana e internazionale, insieme a partner di rilievo del mondo food.

null

La Museum Club Experience rappresenta un momento di convivialità e un’occasione esclusiva per vivere il Tardini da una prospettiva diversa, immergendosi nella storia del Club e allo stesso tempo assaporando il meglio della tradizione e dell’innovazione culinaria. Con questa iniziativa, Parma Calcio rinnova la propria vocazione a coniugare sport, cultura e territorio, offrendo a tifosi, sponsor e ospiti speciali un’esperienza che va oltre il campo da gioco.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.