ATTENZIONE E CONTNUITA’
L’attenzione deve essere sempre al massimo, non possiamo permetterci di abbassare il livello perché abbiamo di fronte un avversario che sta facendo molto bene. E’ importante continuare a crescere di partita in partita e raggiungere continuità nei risultati. Sono orgoglioso dei calciatori che ho e di come si allenano giorno dopo giorno.
Giochista o risultatista? L’obiettivo è di avere più possibilità per raggiungere il risultato. Per farlo bisogna fare le cose bene e, di solito, quando giochi bene il risultato è una conseguenza'.
LA PARTITA DI NAPOLI
'A Napoli abbiamo fatto molto bene in alcune cose, ma potevamo giocare di più nella metacampo avversaria e migliorare qualcosa a livello difensivo. Ma va detto anche che di fronte c’era il Napoli che è fortissimo. E’ stata una buona partita, ma non dobbiamo accontentarci, dobbiamo continuare a cercare soluzioni'.
MORALE
'Dopo Napoli ogni allenamento è stato di alto livello, la squadra è consapevole che vogliamo ottenere sempre di più. Dobbiamo essere focalizzati sul presente perché il passato ormai non possiamo cambiarlo'.
PORTIERI
'Facciamo le scelte che consideriamo giuste vivendo la quotidianità e conoscendo le caratteristiche dei giocatori, per fortuna il mio staff è preparatissimo e mi aiuta a prendere le scelte migliori'.