fbpx
null null
  • Home
  • News
  • club

”IN RICORDO DI CORRADONE”: UNA SERATA SPECIALE PER I TIFOSI MARTINA E GIORGIO

Parma, 19 luglio 2023 – “Corradone” Marvasi, un tifoso e un riferimento per tutto il mondo crociato. E non solo. Anche per la città di Parma. Un anno fa, in suo ricordo, il nostro Club ha istituito un premio, destinato al tifoso più giovane e a quello meno giovane dell’ultima stagione. Nella sua casa, il Circolo Aquila Longhi, che rappresenta il “cuore della parmigianità“, hanno ricevuto un abbonamento omaggio per la stagione 2023-24 e una maglia home firmata PUMA. Dalle mani del Managing Director Corporate, Luca Martines, e del Managing Director Sport, Roel Vaeyens, l’abbonamento-premio è stato consegnato Martina Mendogni, 1 anno, e a Giorgio Grotti, 95 anni, purtroppo assente all’ultimo minuto per motivi personali. La maglia a suo nome l’ha mostrata Walter Marvasi, il figlio di Corradone, che ha fatto gli onori di casa.

null

Martina era molto emozionata quando ha ritirato la maglia del Parma, mamma Valentina e papà Roberto le hanno messo al collo una sciarpa del Parma, oltre a farle indossare una maglietta bianca con il logo del Parma. Grande gioia e commozione anche per i nonni di Martina, Katia Daniele, che hanno voluto accompagnare la famiglia in quello che sta diventando un tradizionale appuntamento.

Vogliamo ringraziare il Parma Calcio, il Circolo Aquila Longhi, i tifosi del Parma, il signor Giorgio e la piccola Martina, e naturalmente Corradone, perché il premio è dedicato a lui e questo ci fa orgoglio – ha detto il figlio Walter -. Vorremmo che il Parma Calcio si avvicinasse sempre di più al cuore della città per trovare il giusto legame“.

null

Sono qui da un anno, non ho avuto la fortuna di conoscere tuo papà, ma ne ho sentito parlare così tanto come una persona che ha dato moltissimo alla comunità parmigiana. Ha lasciato un ricordo bellissimo di se stesso, è rimasto nel cuore delle persone ed ha fatto davvero qualcosa di buono” ha concluso il Managing Director Corporate, Luca Martines.

This site is registered on wpml.org as a development site.