fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

NAHUEL ESTÉVEZ: “IMPORTANTE VITTORIA E GUADAGNARE PUNTI IN CLASSIFICA”

Piacenza, 16 marzo 2024 - Le dichiarazioni del centrocampista Nahuel Estévez, rilasciate al termine della partita Feralpisalò-Parma, valida per la trentesima giornata del campionato Serie BKT.


E’ una vittoria importante e una partita in più, ma sono tre punti su un campo difficile e con una partita difficile e aperta. Importante guadagnare i punti in classifica. Ma sono tre punti e dobbiamo continuare, perché il campionato è lungo e può capitare di tutto. Il mio gol? Il campo di gioco era un po’ brutto, la palla ha rimbalzato alta per il portiere, ho avuto fiducia di tirare in porta e per fortuna è finita dentro. Siamo una squadra di tanti calciatori, tanti rimangono in panchina, ma sia in allenamento che in partita tutti danno il massimo e lo fanno bene.

Estevez esulta dopo il goal alla Feralpisalò

Entrano in campo 11, ma siamo una squadra di 24-25 e lottiamo tutti per lo stesso obiettivo. Ora abbiamo qualche giorno libero, alcuni scappano dalla famiglia, ma io rimango a Parma perché è venuto mio papà e sono con mia moglie, staremo a casa a fare una grigliata con loro”.

This site is registered on wpml.org as a development site.