share

SECONDA SQUADRA FEMMINILE, CINQUE VITTORIE SU CINQUE E VETTA DELLA CLASSIFICA PRIMA DEL TURNO DI RIPOSO

Altra prestazione di grande spessore al Centro Sportivo “Il Noce” per la Seconda Squadra Femminile, che ha chiuso il primo ciclo di cinque gare di campionato con una travolgente vittoria per 13-0, confermando il proprio momento di straordinaria forma.


Le ragazze guidate dall’allenatore Raffaele Paolicelli hanno dominato la gara dall’inizio alla fine, imponendo il proprio gioco e mostrando qualità e intensità. Ampio spazio a tutto il gruppo, che ha saputo interpretare al meglio la gara offrendo una prestazione corale di livello.


Con questo successo si chiude il primo ciclo di cinque partite del girone d’andata, tutte vinte dalle gialloblu, che vantano un attacco estremamente prolifico e una difesa molto solida. Numeri che raccontano il percorso di crescita costante della squadra, frutto del lavoro iniziato ad agosto e proseguito con continuità e dedizione.

Il prossimo weekend ci sarà il turno di riposo, prima di affrontare la seconda parte del girone d’andata: altre cinque gare che accompagneranno le gialloblu fino a Natale e alla conclusione della prima metà di stagione.


La Seconda Squadra Femminile si prepara così ad affrontare con entusiasmo e determinazione la prossima fase del campionato, forte di un percorso fin qui impeccabile e di un gruppo unito e consapevole dei propri mezzi.

 

PARMA – ETICA LUDIS 13 - 0

Marcatori: Morelli C. 5’, 27’, Morelli G. 7’, 40’, Delbono 15’, 28’, Strungaru 17’, 44’, Zanoni 38’, 49’, Scerbo 62’, autogol 69’, Federici 74’ 


PARMA: Tuono, Morelli E., Basso, Delbono (46’ Solari), Camellini, Federici, Strungaru (46’Bruno), Freitas, Zanoni, Morelli C. (46’ Ferrari), Morelli G. (46’ Mitello)

Allenatore: Raffaele Paolicelli

 

ETICA LUDIS: Angileri (35’ Vitolo), Aversante (59’ Zuppiroli), Bai, Bassi, Cerrone, Nascetti, Petitti, Procopio, Rusconi, Trenti (81’ Vicere), Ungureanu

Allenatore: Nuria Gonzalez

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.