Qualcosa di magico, appunto, per Davide, che quando da piccolo ha visto per la prima volta le magliette da calcio, non ha esitato e ha scelto subito quella del Parma: “Mi sono innamorato dei colori”. E, da lì, è cominciata una storia senza fine.
Una storia magica, come la definisce lui. Una storia che lo ha aiutato a guarire. Quando, in ospedale, diceva ai medici che “finita Parma-Juventus, mi sarebbe passata la febbre e poi mi avrebbero potuto operare”. E così, naturalmente, è stato. Con Davide che le ha superate tutte, le difficoltà.
E oggi, al suo fianco, guarda oltre, insieme ad Annarita. Una forza incredibile, insieme sono capaci di organizzare perfino le trasferte, in autonomia, pur di stare al fianco della squadra. Da Spezia a Firenze, finale di Lega Pro, fino alle ultime di Bergamo e Bologna.
Oltre ogni ostacolo, oltre ogni barriera. Oltre ogni confine. Pur di amare, senza chiedere.
Oggi è San Valentino, il giorno degli Innamorati. Il giorno di chi ama.
Parma Calcio celebra questo giorno, raccontando una storia di vita. Reale, vera, potente. La storia di Annarita e Davide, che hanno deciso di amare incondizionatamente, con il cuore pieno d’amore per una squadra che gli ha cambiato per sempre la vita. Unendoli, sempre di più, dentro la loro più grande passione: il Parma Calcio.
E noi, oggi, come Club, vogliamo ringraziare tutte le tifose e i tifosi che ci amano così, guardando a un amore senza confini.
Buon San Valentino 2026!