null null

ATTIVA LA SEZIONE CHARITY NELLO SHOP ONLINE: L'INTERO RICAVATO AL CENTRO ANTIVIOLENZA DI PARMA

Parma, 3 novembre 2025 - Il Parma Calcio, durante il mese di novembre, sarà direttamente impegnato con calciatrici e calciatori, nell’ambito delle proprie attività di responsabilità sociale, in attività di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Con il coinvolgimento dell’associazione ‘Maschi che si immischiano’ e del centro ‘Liberiamoci Dalla Violenza’ dell’Ausl di Parma. 

 

Da questa matttina sarà online una sezione charity dell’e-commerce ufficiale del Club il cui ricavato sarà interamente destinato al Centro Antiviolenza di Parma, realtà a cui il Parma Calcio presta attenzione da alcuni anni.

 

In vendita saranno proposte maglie della scorsa stagione 2024/2025 e della corrente 2025/2026 da gioco originali, uniche, da collezionismo, utilizzate in partita e non lavate oppure preparate per il match.

Tutte sono caratterizzate da una patch matchday interna che le valorizza, in cui sono indicati giorno e incontro di riferimento.

 

Ci saranno le casacche gialloblu (kit away) con patch di Lega Serie A ‘Keep Racism Out’ applicata sulla manica destra usate in Monza-Parma del 15 marzo 2025 da Giovanni Leoni, Nahuel Estevez e Dennis Man e ancora sporche. Della stessa gara si potrà acquistare una preziosissima maglia Crociata indossata dal portiere Zion Suzuki e non lavata.

Con la stessa patch ‘Keep Racism Out’, si troveranno le gialle ‘verdiane’ (third kit) utilizzate e non pulite in Hellas Verona-Parma del 31 marzo 2025 da Capitan Enrico Delprato, Emanuele Valeri, Lautaro Valenti e Simon Sohm.

 

Dell’attuale campionato 2025/2026, c’è la possibilità di far proprie cinque maglie preparate da campo e considerate uniche per il payoff ‘Tyre made for Business’ del main sponsor Prometeon, in occasione della partita Parma-Como di sabato 25 ottobre 2025. Sono quelle di Adrian Benedyczak, Benjamin Cremaschi, Mathias Lovik, Nicolas Trabucchi e Mariano Troilo.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.