Parma, 18 luglio 2025 - Parma Calcio comunica che, per l’allenamento congiunto fra Parma e Parma U20 che si svolgerà domenica 20 luglio alle ore 9:30 allo stadio Ennio Tardini di Parma, le info utili per l’accesso all’impianto.
INGRESSO LIBERO DALLE ORE 8:30
Tutte le tifose e i tifosi potranno accedere allo stadio a partire dalle ore 8:30 con ingresso libero (non è necessario l’acquisto o il ritiro di biglietti): per accedere all'impianto, i varchi aperti e dedicati saranno esclusivamente quelli di Piazzale Risorgimento.
APERTURA TRIBUNA PETITOT
L’unico settore aperto e a cui si potrà accedere sarà la Tribuna Petitot.
ACCESSO DISABILI
Le tifose e i tifosi con disabilità non deambulante potranno accedere dagli stessi varchi di Piazzale Risorgimento e saranno accompagnati dal personale di servizio in posti della Tribuna Petitot adeguati alle loro esigenze.
ACCESSO MEDIA E OPERATORI DELL’INFORMAZIONE
Tutti i media e gli operatori dell’informazione che hanno effettuato la richiesta di accredito dovranno recarsi all’ingresso principale dello stadio da Piazzale Risorgimento (ingresso CARRAIO) per il ritiro del pass che darà diritto all’accesso in Tribuna Stampa e nella Sala Stampa “Gianfranco Bellè”.
Parma Calcio ricorda che per l’allenamento congiunto Parma-Parma U20, così come per tutti quelli che si svolgono all’interno dell’impianto, sono valide le norme di comportamento contemplate dal regolamento d’uso dello stadio Ennio Tardini di Parma.