“Non importa dove giochi, neanche la categoria…” Al fianco del Parma Calcio, sempre. Indipendentemente. È lo spirito che guida i tifosi Crociati. In piena sintonia, il Club oggi inizia la Campagna Abbonamenti per la prossima stagione, prima ancora che termini l’attuale. È una novità assoluta, dedicata ai fedelissimi. A quelli di ‘Andiamo al Parma’, a quelli che “ci basterà la Maglia”.
A loro, agli abbonati 2022/2023, al di là di quale sarà il campionato 2023/2024 che disputeremo, sono riservate le medesime condizioni dell’odierno abbonamento stagionale per le partite nel nostro stadio Ennio Tardini.
È un’opportunità unica, che si potrà sottoscrivere esclusivamente dal pomeriggio di mercoledì 17 maggio 2023 fino a mercoledì 7 giugno 2023.
Per abbonarsi al Parma Calcio non sarà obbligatorio caricare l’abbonamento sulla Fidelity Card del club Crociato.
Ogni tifoso, in fase di sottoscrizione dell’abbonamento, potrà scegliere se effettuare il caricamento del titolo stagionale sulla Fidelity Card.
Se si opterà di non utilizzare la Fidelity Card, l’emissione dell’abbonamento avverrà con modalità ‘print at home’. Il documento ‘print at home’, che riporterà il codice barcode identificativo per l’accesso allo stadio, potrà essere stampato oppure salvato su dispositivo mobile.
Se si preferirà caricare l’abbonamento sulla Fidelity Card, va ricordato che le tessere rilasciate negli anni 2016, 2017 e 2018 sono scadute (la validità di ogni card è di cinque anni) e che bisognerà procedere, prima di abbonarsi, all’acquisto della nuova Tardini Card (cliccare qui).
I vantaggi sono soprattutto economici perché, hai subito accesso ad un listino prezzi dedicato per l’acquisto dei biglietti per le gare di Play Off. Ti assicuri il miglior prezzo a prescindere della categoria che disputeremo la prossima stagione. Per tutta la stagione 23\24 hai diritto ad uno sconto del 15% sull’acquisto del merchandising Parma Calcio sul nostro shop online.