fbpx
null null
  • Home
  • News
  • Esports

GAMING NEWS | EA FC24: CARD SPECIALE ANCHE PER LA LEGEND THOMAS BROLIN

Parma, 1 marzo 2024 - Dopo aver approfondito le legends del Parma diventate Icon su EA FC24 e il nuovo riconoscimento ottenuto da Fabio Cannavaro, dalle 19 di venerdì 1 marzo è disponibile la card speciale di Thomas Brolin, legend gialloblu che ha vestito la maglia del nostro Club dal 1990 al 1995 e nel 1997.

 

La particolarità di queste card inedite (la promo si chiama Fantasy FC) è che sono dinamiche, ovvero che possono aumentare il loro valore (overall) al verificarsi di determinate condizioni legate alle prestazioni individuali (se il calciatore è in attività) o della squadra di riferimento.

Nel caso specifico di Brolin, le sue statistiche miglioreranno se la squadra di Pecchia vincerà almeno 2 partite di campionato nelle prossime quattro, mentre l'upgrade successivo arriverà se il Club segnerà 11 reti, sempre nelle prossime quattro partite.

In questa speciale promo sono già stati resi noti campioni come Griezmann, Marquinhos, Grealish e Chalanoglu, mentre tra gli Heroes risultano Tevez, Rui Costa, Marchisio e Völler.

 

Come anticipato nelle ultime Gaming News, le legends del Parma sono ancora protagoniste di EA FC24, non resta quindi che aspettare qualche altra settimana per scoprire nuove promozioni speciali.

This site is registered on wpml.org as a development site.