fbpx
null null
  • Home
  • News
  • club

PARMA LANDS: UN’EMOZIONE “SPECIALE” CON ANGE-YOAN BONNY E CATERINA FERIN

Parma, 31 gennaio 2024 - Un’emozione speciale entrare nei gruppi appartamento, gestiti dalla Cooperativa Proges, a Parma: Ange-Yoan Bonny e Caterina Ferin, in rappresentanza della Prima Squadra Maschile e Femminile del Parma Calcio, sono stati ospiti quest’oggi delle persone con disabilità che vivono in questo luogo. E che sono grandissimi tifosi dei colori gialloblu.

null

Il viaggio della quarta tappa di Parma Lands, l’itinerante percorso fra Parma e provincia cominciato nella scorsa stagione in collaborazione con il partner Cetilar, oggi è stato davvero particolare e unico: tanti presenti collaborano con il Club per il progetto “Stadio” e sono soliti essere a bordo campo durante le partite della nostra squadra allo stadio Tardini, nel settore Tribuna Est.

Persone con disabilità che hanno abbracciato i nostri due rappresentanti e hanno voluto scattare foto insieme a loro. Un bellissimo pomeriggio per chi ama i nostri colori e per chi vuole stare unito alla squadra. Come Giovanni, un super tifoso, che ha reso il momento dell’incontro ancora più bello ed emozionante. Dopo aver abbracciato Bonny, ha indirizzato al campione francese e a tutta la squadra un messaggio motivazionale, scritto da lui, dove la grinta e la testa saranno determinanti per i successi della nostra squadra. Un messaggio di buon auspicio per la seconda parte della stagione che è stato molto apprezzato da Bonny e dai dirigenti del Parma Calcio presenti.

null

“Siamo soliti vedervi e sentirvi nella nostra casa, lo stadio Tardini, in ogni nostra partita, a bordo del campo, lungo il rettilineo della Tribuna Est, a fianco della nostra squadra - ha raccontato il Corporate Social Responsability e SLO, Giuseppe Squarcia -. Con la vostra voce, le vostre sciarpe e le vostre bandierine. Siete un sostegno importante che avvertiamo. Oggi siamo noi, che vi facciamo visita. Oggi è il Parma Calcio, che viene da voi. Per conoscervi personalmente, per ringraziarvi, per condividere, in un momento insieme, altre emozioni comuni”.

null

Per la prima volta, rispetto alle altre edizioni di Parma Lands, oltre a consegnare le maglie dedicate e personalizzate dell’attività, Bonny e Ferin hanno voluto donare le loro maglie ai gruppi appartamento Proges di via D’Antona e a tutti i loro ragazzi. Un modo per sentirsi ancora più uniti nel segno dei colori gialloblu.

This site is registered on wpml.org as a development site.