fbpx
null null
  • Home
  • News
  • club

PARMA ESPORTS VINCE LA ”PARMA ESPORTS 110 CUP”

Parma, 22 dicembre 2023 - 4 squadre12 partite, 1 vincitore. La prima edizione del torneo targato Parma Esports lo vince proprio la squadra gialloblu con il pro player Simone 'PelleSimo' Pellegatta che sconfigge nella finalissima Christoph 'xThePunisher_96' Geule dell'FC Augsburg eSports con il risultato complessivo di 10-4 tra andata e ritorno. 


L’EVENTO

La 'Parma Esports 110 Cup” è stata trasmessa in diretta su canale Tik Tok ufficiale di Parma Esports, dando vita ud una diretta di 3 ore che ha raccolto oltre 800 spettatori. Gli utenti hanno interagito nel corso dei match partecipando a sondaggi per pronosticare l’esito delle sfide.

Sono stati 3.800, invece, i “Mi Piace” collezionati durante la live, a conferma del buon grado di interesse riscosso dall’iniziativa. 

null

LA COMPETIZIONE

Al termine delle sfide del girone il pro player di Parma Esports era al comando con 7 punti, a seguire il Brondby con 6, quindi Augsburg 4 e ultimo posto per il Porto con zero punti. In semifinale “PelleSimo” ha superato il Porto in una doppia sfida e in finale non c’è stato nulla da fare per l’Augsburg. Dopo 7 incontri disputati (6 vittorie, 1 pareggio) il nostro pro player ha quindi conquistato la “Parma Esports 110 Cup”.

IL PROTAGONISTA

Simone Pellegatta ha commentato così il suo successo: “Mi sono divertito molto, è bello confrontarsi contro avversari così forti e provare diverse soluzioni tattiche. Sono felice anche per il club che rappresento e non vedo l’ora di avere l’opportunità di giocare nuovamente contro avversari di così alto livello”.

This site is registered on wpml.org as a development site.