fbpx
null null
  • Home
  • News
  • Esports

PARMA ESPORTS 110 CUP: IL TORNEO INEDITO DI PARMA ESPORTS

Collecchio, 20 dicembre 2023 - E’ la settimana in cui il Parma Calcio celebra il suo 110° anniversario e tra le iniziative per celebrare questo prestigioso traguardo non poteva mancare un’attività di Parma Esports.

In particolare, giovedì 21 dicembre a partire dalle 21.15 è in programma la 'Parma Esports 110 Cup', uno spettacolare showmatch che coinvolge quattro prestigiosi club professionistici internazionali in un’inedita competizione su 'EA SPORTS FC24'


LE SQUADRE E I PRO PLAYER

Questi club si sfideranno virtualmente tra loro in un torneo competitivo e celebreranno anche le gloriose stagioni del Parma Calcio, rendendo omaggio ai 110 anni di storia del club nel calcio italiano e internazionale.

Ogni squadra sarà rappresentata da un pro player di talento, che porterà la sua qualità ed esperienza nel mondo Esports.

Per i colori gialloblu ci sarà il pro player Simone 'PelleSimo' Pellegatta, mentre gli avversari includeranno Raquel 'Raquelty' Martinho dell'FC Porto Esports, Lukas 'BIF_Blazek' Blazek del Brøndby Esports e Christoph 'xThePunisher_96' Geule dell'FC Augsburg eSports.

IN DIRETTA SU TIKTOK

L'evento sarà trasmesso in diretta sul canale TikTok di Parma Esports dalle 21:15, con la telecronaca di Mirko 'MirkoFav' Favale e Alessandro 'SketchT' Scrugli che guideranno gli spettatori attraverso le emozionanti giocate del torneo.

Il format della competizione prevede un girone quadrangolare con risultati aggregati. In caso di pareggio, sono previsti i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, si andrà ai rigori. Si procederà quindi con le semifinali e la finalissima (andata e ritorno).


La “Parma Esports 110 Cup” è un'occasione per celebrare la storia, la passione e la dedizione che il Parma Calcio ha condiviso con i suoi tifosi per oltre un secolo. L'inclusione di club internazionali dimostra ancora una volta come il calcio sia in grado di unire persone provenienti da ogni angolo della terra e connettere i tifosi di tutto il mondo.

Uno show che promette uno spettacolo imperdibile per tutti gli amanti del calcio e del gaming, un'opportunità unica per festeggiare il passato, il presente e il futuro del nostro club.

This site is registered on wpml.org as a development site.