Il prezzo di 25,00 euro (+ 2,00 euro di diritti di prevendita) è il costo del titolo di ingresso del Settore Ospiti (capienza: 415 posti) dell’Unipol Domus di Cagliari per la 3ª giornata del campionato Serie A Enilive 2025/26, fra Cagliari e Parma, in programma sabato 13 settembre (ore 15:00).
DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI
I titoli di ingresso sono in vendita da venerdì 5 settembre (ore 16:00) fino a venerdì 12 settembre (ore 19:00). I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone, sia online che nei punti vendita autorizzati, senza obbligo di Fidelity Card e/o restrizioni territoriali (come da Determinazione nr. 36/2025 dell’ONMS).
ACQUISTA ON LINE
I punti vendita Ticketone attivi a Parma e provincia sono i seguenti:
- Centro Coordinamento Parma Clubs, momentaneamente nella sala stampa dello stadio Ennio Tardini in Piazzale Risorgimento 1, Parma (aperto da lunedì 8 settembre a venerdì 12 settembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00)
- Tabaccheria Vizio e Capriccio (Panorama), via Silvio Pellico 20/A, Parma
- Tabaccheria Lottici, piazza Ghiaia 33/D, Parma
- Tabaccheria Della Rocca, via Emilia Est 1, Parma
- Tabaccheria Mazzini, via Mazzini 12/D, Parma
- Tabaccheria Palestrina, via Cavour 22, Fidenza
- Tabaccheria la Dea Bendata, via XXIV Maggio 28, Fornovo Taro
- Tabaccheria Mille Idee via Garibaldi, 69, San Secondo Parmense
MODALITÀ D’ACCESSO
Il tifoso dovrà esibire un documento in corso di validità. Il biglietto è nominativo, non è cedibile e dà diritto al posto riportato sul biglietto stesso. Gli utilizzatori dei titoli di accesso si impegnano prendere visione e a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio. Per modalità di esposizione striscioni e coreografie consultare il seguente link: https://cagliaricalcio.com/biglietti/stadio/
INFO PARCHEGGIO
Il Settore Ospiti dell’Unipol Domus di Cagliari dispone di posti per auto e bus. Le prenotazioni per il parcheggio devono essere inoltrate all’indirizzo mail slo@cagliaricalcio.com, le disponibilità e le emissioni del pass auto saranno valutate insieme al GOS e alle autorità di Pubblica Sicurezza.