null null

PARMA CALCIO, IN RICORDO DI DAMIANO CAVALLI

Parma, 17 agosto 2025 – Un momento speciale per ricordare: durante l’intervallo della partita Parma-Pescara, valida per i 32esimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, il CEO di Parma Calcio, Federico Cherubini, ha consegnato a Stefano Cavalli, allenatore di Parma Special (DCPS), una maglia in memoria del figlio Damiano, scomparso nell’agosto 2021. Un istante intenso accompagnato dall’applauso di tutto il Tardini, che si è stretto attorno a Cavalli e alla sua famiglia, ricordando Damiano e il suo legame con i colori gialloblu.

null

Un gesto simbolico con cui Parma Calcio ha voluto testimoniare la vicinanza al suo allenatore e alla famiglia, riaffermando i valori di solidarietà e comunità che da sempre contraddistinguono il Club. A questo ricordo si è unita anche la quarta edizione del Torneo dedicato a Damiano Cavalli che si è svolto sabato 16 agosto a Lugagnano Superiore, nel Comune di Monchio delle Corti. L’iniziativa ha visto la partecipazione di Parma Special insieme agli amici di Damiano per una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e della memoria condivisa.


L’evento di sabato si è aperto con la Santa Messa ed è proseguito con il quadrangolare, al termine del quale sono stati consegnati a Stefano Cavalli una sciarpa del Parma Calcio e alcuni omaggi offerti dalle istituzioni locali.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.